Hider è un prodotto che non necessita di manutenzione ordinaria, grazie ai materiali utilizzati infatti la manutenzione non è necessaria; inoltre in caso di esigenza del cliente di variare il RAL per motivi grafici/pubblicitari la manutenzione è estremamente semplice.
Grazie al tessuto e alla struttura completamente smontabile il trasporto è altamente facilitato tanto che l’intera struttura può essere trasportata con l’ingombro di un palett 120×120
Per l’installazione in quota è necessario l’utilizzo di particolari impalcature ma i nostri tecnici raggiungono ed installano facilmente Hider con il semplice accesso al tetto.
Il doppio telo garantisce maggior resistenza a tensionamenti e sollecitazioni esterne.
Il sistema brevettato ed innovativo di apertura porta per ispezione ha finalmente risolto il problema di cerniere arrugginite o allentate, grazie a dei binari su cui scorre il telo. Massima flessibilità di apertura su tutti i lati della struttura
La soluzione in tela consente di personalizzare con grafiche o loghi il mascheramento.
L’assenza di cuciture a vista permette una perfetta integrazione con eventuali soggetti grafici o semplicemente il mascheramento della superficie esattamente come un pannello rigido.
Il mascheramento TLV HIDER si adatta a rivestire antenne, parabole, ma anche strutture a terra come shelter, condizionatori.
Test sul campo hanno dimostrato che il materiale utilizzato non provoca attenuazione delle frequenze usualmente impiegate nel radiomobile anche in caso di telo bagnato da intemperie le condizioni della qualità non cambiano
TLV HIDER può essere installato sia su nuove strutture sia a sostituzione di mascheramenti già esistenti.
Il tessuto permette colorazioni identiche alle precedenti in vetroresina, e si presta ad qualsiasi misura e forma.
È una soluzione brevettata testata in galleria del vento per garantire la massima affidabilità.
grazie alla sua struttura in telo non esiste pericolo per danni a auto o edifici anche in caso di le rotture accidentali del telo non comportano la creazione di schegge o lamine sulle aree sottostanti.